SPRAY REPELLENTE SENZA DEET PER ZANZARIERA E ZAINI ECOGUARD FABRIC 100 ML.

16,95 €
Non in magazzino

Descrizione

Repellente per insetti per l'uso contro mosche, zanzare e formiche aderire alle tende, ombrelloni, tende, roulotte e accessori (superfici esterne solo si applica la zanzariera o zaini, ecc che sono lontano dal utente in modo che nessun ci sarà contatto con la pelle). Non usare su capi di abbigliamento.

Repellente per insetti per l'uso contro mosche, zanzare e formiche aderire alle tende, ombrelloni, tende, roulotte e accessori (superfici esterne solo si applica la zanzariera o zaini, ecc che sono lontano dal utente in modo che nessun ci sarà contatto con la pelle).

ECOGARD FABRIC è un repellente senza DEET duraturo per i tessuti. È ideale per zaini, zanzariere e accessori che non sono a contatto con la pelle e fornisce protezione per 2 o 3 giorni a seconda delle condizioni climatiche. Basta una bottiglia per spruzzare 10 m2 di tessuto. Contiene un insetticida naturale chiamato PIRETRINA che uccide insetti e formiche volanti. L'Agenzia per la protezione della salute nel Regno Unito raccomanda di trattare i tessuti delle stanze con piretrina per aiutare a prevenire la malaria. Non usare su capi di abbigliamento.

La gamma ECOGUARD offre l'ultima alternativa ai prodotti DEET-based.

Basato sulla più recente tecnologia di repellenti per insetti Saltidin, e pienamente compatibile con la direttiva UE sui biocidi, ECOGUARD è stato testato e dimostrato di essere più efficace nel prevenire atterraggi formule per insetti contenenti DEET 50%. repellenza ECOGUARD fornisce una forte, di lunga durata anti-insetti, senza molti dei rischi associati ai prodotti contenenti DEET.

Caratteristiche:

  • Capacità di 100 ml.
  • Protezione efficace per diversi giorni.
  • Efficace come DEET 50% formule.
  • Ideale per l'utilizzo in aree tropicali. Nelle zone sub-tropicali del Centro e Sud America, Africa sub-sahariana, India e Pakistan, e in Asia.
  • Applicare 10 a 20 ml di prodotto per m2 e ripetere dopo 2-3 giorni a seconda delle necessità.