CONSIGLI PER LA SCELTA DI UNA ZANZARIERA

Quando si sceglie una zanzariera, l'importante è conoscere le dimensioni del letto e prestare molta attenzione alle caratteristiche della zanzariera. Dobbiamo scegliere una zanzariera abbastanza larga per il nostro letto in modo che lo spazio interno sia spazioso e abbastanza lungo da cadere generosamente sul pavimento.

C'è molta varietà di zanzariere che troviamo oggi su Internet. L'importante è assicurarsi che le informazioni offerte corrispondano esattamente all'articolo in offerta e soddisfino le nostre esigenze. Dati come la maglia del tessuto, la larghezza, la lunghezza e il peso della zanzariera devono essere fedeli all'articolo e sono necessari per scegliere l'opzione migliore per il nostro letto. Altrimenti corriamo il rischio di ritrovarci con zanzariere piccole e scomode (si attaccano troppo al corpo, sono fastidiose e possiamo anche sollevarle inconsciamente mentre dormiamo e non sono più efficaci) e / o corte (non lo fanno raggiungono il suolo e gli insetti si intrufolano).

Perché una zanzariera sia efficace:

  • Dovrebbe essere abbastanza grande in modo che lo spazio interno sia spazioso.
  • Dovrebbe essere abbastanza lungo in modo che, una volta appeso, cada generosamente a terra e non lasci spazio sul fondo.
  • Le loro aperture devono essere completamente sovrapposte per impedire l'ingresso di insetti.
  • La mesh deve essere un minimo di 156 anche se consigliamo che sia 256 per una maggiore sicurezza.

CONSIGLI PER LA SCELTA DI UNA ZANZARIERA